La nostra storia
Nel giugno 1983, conseguita l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro con il primo esame di stato previsto dalla nuova normativa, Ottavio Rota apriva lo studio, senza collaboratori, a Torre Boldone continuando nel frattempo gli studi in Economia e Commercio presso l’Università di Bergamo.
Con l’attenzione alla clientela e alla formazione professionale, il conseguimento della laurea in Economia e Commercio, l’abilitazione all’esercizio della professione di Commercialista e di Revisore dei Conti, lo studio ha conosciuto una crescita progressiva nell’ambito della consulenza aziendale, tributaria, giuslavorista e revisione contabile con inserimento di figure professionali specializzate.
Durante il percorso lavorativo la partecipazione agli organismi dell’ordine professionale ha consentito un continuo scambio di competenze con i colleghi e l’approfondimento della figura del professionista, così come l’impegno sociale ha permesso un contatto diretto con la realtà economica in cui si opera.
La compartecipazione prima del Consulente del Lavoro Vezzoli rag. Gianluigi e successivamente del Commercialista e Revisore Legale Montanari dr. Marco, ha ampliato l’offerta professionale che può avvalersi strutturalmente anche dei colleghi iscritti agli ordini D’Agata rag. Danilo, Morico dr. Antonella, Lussana dr. Laura e Rota dr. Francesca con un costante rinnovo generazionale.
Il nostro team
Revisore contabile
Consulente del lavoro